loading
menu

Se dovessi scegliere una parola per descrivere  questo matrimonio esclamerei: PERFECT! Qualcuno potrebbe sospettare che avessero la 'ricetta del matrimonio perfetto', ma la verità...

Matrimonio a Schio

Se dovessi scegliere una parola per descrivere  questo matrimonio esclamerei: PERFECT!
Qualcuno potrebbe sospettare che avessero la ‘ricetta del matrimonio perfetto‘, ma la verità è che Camilla e Filippo hanno preparato con cura tutti i dettagli del matrimonio, scelto il meglio per i loro invitati, coccolato e viziato gli ospiti uno a uno, attenti a tutto e tutti.
Grandi e piccini, hanno fatto sentire ognuno importante, protagonista e assolutamente fondamentale nel giorno del loro fatidico sì.
Le quattro splendide amiche/damigelle/testimoni della sposa e i relativi baldi giovanotti testimoni dello sposo sono arrivati prestissimo (o sono sempre stati insieme?!) per accompagnarli nel rito della preparazione degli sposi ed hanno trovato una deliziosa sorpresa:
un regalo per ciascuno di loro a ricordo di questa amicizia.
Filippo ha regalato un originale apri bottiglia agli amici e Camilla un braccialetto alle damigelle che hanno volentieri indossato prima della cerimonia!
I testimoni hanno ricambiato queste attenzioni con un momento intenso e commovente, dopo lo scambio degli anelli nuziali, leggendo, a sorpresa, una preghiera/augurio accompagnata da un libro illustrato scritto da loro per augurare agli amici una lunga vita insieme!
Un clima di festa, di allegria e di sorrisi contagioso.. e i canti, balli e abbracci per chiudere una giornada dalle emozioni indescrivibili!