loading
menu

Sposarsi a Vicenza in autunno crea uno scenario magico e coinvolgente, fatto di colori caldi capaci di avvolgere l’anima e il cuore nello speciale giorno del proprio “sì”.

Autumn in love

Sposarsi a Vicenza in autunno crea uno scenario magico e coinvolgente, fatto di colori caldi capaci di avvolgere l’anima e il cuore nello speciale giorno del proprio “sì”. Catturare nelle fotografie le forti emozioni che si intrecciano al romanticismo delle foglie autunnali cadenti, permette di rivivere anche a posteriori quelle stesse profonde sensazioni.
Si riesce a cogliere ogni sfumatura di colore della bellissima atmosfera autunnale, rendendola protagonista e dolcemente complice dell’intero evento.
La stagione è fatta di tonalità calde, di odore di castagne, di viali ricoperti di foglie rosse e arancio e di quel tepore di casa che richiama la bellezza dell’amore familiare: questo l’ha resa da sempre anche la scelta perfetta per il giorno dell’unione solenne tra Irene e Michele. E’ stato messo in primo piano l’immagine della bellissima Irene che con un bouquet di rose arancioni tra le mani tremanti ed emozionate, avanzava lungo la navata della Chiesetta, mentre sfocato appariva il letto di foglie che formava il suo tappeto nuziale fino all’altare.
Le luci delle lanterne e delle candele disposte lungo il percorso contribuivano a regalare un’atmosfera emozionale intensa e soffusa, carica di amore, calore e luce interiore. Per Irene e Michele sposarsi in autunno è stata una scelta consapevole e voluta, tanto da riprendere gli stessi colori anche nei dettagli dell’abito: cappello bianco, pizzi e candore rimandavano all’immagine degli abiti di un tempo, mentre una cintura marrone spezzava quell’abbaglio di luce e di vita, riportando la sposa nel contesto di un matrimonio romantico, carico di sentimenti.
Con un viso raggiante, Irene arrivava in carrozza trainata da un cavallo e accompagnata dai suoi genitori. L’idea di un matrimonio in carrozza non poteva mancare in un’ambientazione così tanto suggestiva, come quella fatta dagli sposi.
Il cuore di Michele sembrava uscirgli dal petto per l’emozione di ritrovarsi di fronte alla donna che aveva sempre amato e che finalmente stava per diventare sua.
Nella magnifica Villa Marzotto a Trissino, uno tra i ristoranti per matrimonio a Vicenza più rinomati del luogo, gli sposi hanno condiviso con amici e parenti il giorno più bello della loro vita, adornando le sue ampie sale con gli stessi decori autunnali. L’atmosfera calda e coinvolgente è stata poi resa ancor più speciale da un tramonto rosso-arancio intenso, quasi come se il cielo avesse voluto associarsi alle scelte degli sposi e regalare loro uno spettacolo naturale indimenticabilmente romantico.

 

Questo matrimonio è stato così spettacolare e romantico anche Grazie a
Abiti da sposa: Mariages
Location: Villa Marzotto Trissino